Tanawats replied

366 weeks ago

Doc Savage, L'uomo Di Bronzo > DOWNLOAD

Show Spoiler

DOC SAVAGE: THE MAN OF BRONZE (1 outta 5 stelle) <br/> <br/> Film terribile, terribile … basato sulla rivista pulp / serie brossura di Lester Dent / Kenneth Robeson … su un supereroico eroe dell'avventura degli anni '30 e dei suoi cinque assistenti, tutti esperti in un campo di attività che consente loro di combattere il male. Era una bella serie di hokey … ma mi diverto un po 'a leggere quando ero un adolescente. Sapevo che avevano fatto una versione cinematografica negli anni '70, con Ron (Tarzan) Ely … ma non ho mai avuto la possibilità di vederlo. Non ha mai suonato nei teatri in cui vivevo e non è mai stato mostrato in TV. Ora che ho finalmente visto il film, posso capire perché. La trama e i personaggi non vengono mai trattati seriamente … è tutto un genere di ironico e accampato … un po 'come la vecchia serie TV di Batman … solo senza il vantaggio di essere divertenti … o di avere flair. Dialoghi sdolcinati, effetti speciali di formaggio, stupidi stereotipi, scene d'azione scadenti e cattive, cattive recitazioni. In realtà, trovo che sia affascinante nella sua cattiveria … cosa avrebbero potuto pensare? Si diceva che Arnold Schwarzenegger stia recitando in un remake dei giorni nostri … ma non immagino che sarebbe risultato essere molto meglio.
Beh, se tu avessi un bambino di 7 anni nel 1982, questa era la cosa migliore che avessimo mai avuto per le feste selvaggi di doc ogni volta che arrivava in TV e pregava che ci sarebbe stato un sequel. Vedete un bambino di 7 anni non vedere le crepe e la campiness aver detto che da un bambino di 7 anni lo do a 10/10, purtroppo ho fatto qualcosa che non avrei mai dovuto fare. Sono tornato da adulto ed è stato deludente dire il minimo dicono che non dovresti mai e lasciare le cose in passato, quindi ass un adulto, gli do 5/10 e solo attraverso la pura nostalgia <br/> <br/> Vorrei comunque esortare le persone a dare un'occhiata ai circa 150 libri scritti negli anni '30 fino agli anni '50 sono un vero spasso e in realtà predicono alcune cose che si sono avverate
Ho avuto la fortuna di incontrare George Pal (e ho ancora il mio poster di DS: TMOB autografato da lui) in una convention poco dopo l'uscita, e gli ho chiesto perché ha scelto di girare il film "camp". Prima che potesse rispondere, due floppy da studio intercettarono e mi spiegarono come lo studio "conosceva meglio"; e come & quot; nessuno prenderà sul serio un film del genere & quot ;. Avevo letto le ristampe di Bantam per un paio d'anni grazie ad un amico (i partecipanti a ComiCon degli anni '70 ricorderanno Blackhawk e la sua band? Ero in un paio d'anni con lui), e avevo più speranze di quello che avevamo . <br/> <br/> I fan hanno insistito sul fatto che nessuna avventura di alto livello sarebbe mai stata fatta sul serio, e quindi il "campo" era l'unico modo. Diversi altri fan sono saltati dalla mia parte, con Pal che ascoltava come meglio poteva. Alla fine del piccolo evento, Pal si avvicinò a noi e si scusò, desiderando di poter fare di più e meglio. <br/> <br/> STAR WARS mise la menzogna ai fianchi, e un anno dopo la morte di Pal, Spielberg e Lucas ha dimostrato che Doc Savage avrebbe potuto facilmente essere il prossimo franchise cinematografico più importante … se non fosse stato per i flacks. <br/> <br/> Strappare la memoria o la storia di Doc, e il film avrebbe avuto valeva un punteggio di 6/10 come niente più che un insensato venditore di popcorn. <br/> <br/> Ma distruggere l'eredità del genere non era meno un abominio che uccidere un bambino nella culla. <br/> <br / > Doc Savage può ancora arrivare allo schermo e sopravvivere agli inevitabili paragoni degli ill-informati di Indiana Jones, ma dovrebbe essere fatto in tutta serietà e sincero per reclamare la gloria che dovremmo aspettarci dal Primo Supereroe americano. <br/> <br/> SIDENOTES: Sì, c'era un secondo copione per ARCHENEMY OF EVIL, ed è molto più serio. Sì, sono stati girati filmati simultanei, ma per lo più sono stati realizzati scatti e molto poco con attori. E sì, c'è un foglio di Ron Ely che salta sopra un muro di mattoni e fa saltare qualcosa dietro la spalla con una pistola di bronzo appositamente costruita. Ely indossa uno spolverino sopra una camicia bianca abbottonata con una cravatta di bronzo, e le parole & quot; DOC SAVAGE: ARCHENEMY OF EVIL … Coming Next Summer! & Quot; POSTSCRIPT: Se qualcuno sa chi erano gli agenti in studio che hanno accompagnato George Pal nel 1975 a San Diego per la convention, schiaffeggia gli idioti dalla parte della testa e chiamali idioti che sono. A quel tempo, stavano facendo dorkknobs e Fu Manchu in strisce e pantaloni larghi di tela, e portavano portafogli della Paramount.
Avendo letto molte avventure di Doc Savage prima di vedere il film, ho trovato il film una delusione. La storia di base è simile all'avventura originale, ma George Pal ha deciso di accamparsi nel film. Ho letto dove è rimasto deluso dalla reazione dei fan di Doc Savage, che hanno dichiarato di non gradire il suo trattamento. <br/> <br/> A parte questo, Ron Ely è stata una scelta eccellente per Doc. Aveva un aspetto credibile per The Man of Bronze, e non ha esagerato nel ruolo. <br/> <br/> IMHO, la scelta delle marce di Sousa ha penalizzato il film. Come le scene di apertura con l'invenzione di Doc di un razzo da pesca, e l'etichettatura degli stili di combattimento verso la fine del film, la musica ha spinto la busta. <br/> <br/> Ad un certo punto, Doc salta sul predellino di una macchina guidata da Long Tom, e grida, "Do a Barney Oldfield, Long Tom." Ora Barney Oldfield era un pilota di auto da corsa del periodo, ma Long Tom guida l'auto a non più di 35 miglia all'ora! Non potevano almeno aver chiuso la telecamera? Tuttavia, è l'unico film mai realizzato su Doc Savage. Tra l'attuale serie di attori, non riesco a pensare a uno che sarebbe un buon Doc come Ron Ely, ma non sarebbe stato carino avere un trattamento stile Ridley Scott o John Woo invece di una produzione George Pal?
Grande divertimento nel ragionevole adattamento delle prime storie di Doc Savage (di circa 200). Non così ironico come le recensioni ti avrebbero portato a credere; George Pal ha rispettato il suo materiale originale. Ron Ely fa una bella Doc Savage; solo Monk Mayfair sembra appartenere a un fumetto piuttosto che a un'avventura pulp. Penso che usare la musica di Sousa per la colonna sonora fosse un colpo da maestro.

374e6bdcca
the The Children of Halloween full movie download in italiandownload Human TargetFeng zhong chuanshuo zhi zhengyi shizhe full movie kickass torrentPower Rangers Jungle Fury film completo in italiano download gratuito hd 720pCrossing the Line scaricare filmJustice League: Crisis on Two Earths song free downloadAfro Samurai: Resurrection movie download hdHellblazer dubbed italian movie free download torrentthe What Is Love full movie in italian free download hdthe Watchmen italian dubbed free download
Please log in to post a reply.