Tanawats replied

367 weeks ago

The Unit > DOWNLOAD

Show Spoiler

No sul serio. Sembra che tutto ciò che fa è lamentarsi di non essere felice di essere a Fort Griffith o che suo marito è in qualche unità segreta o che i suoi figli vengono sottoposti al lavaggio del cervello da persone che pregano (no, gratta tutto: i suoi figli vengono sottoposti al lavaggio del cervello altri di dieci anni … e tu sai quanto pericoloso possano essere). Ogni tanto, questa angoscia va bene; ma sembra emergere in ogni episodio. <br/> <br/> Penso che abbiano bisogno che Brown divorzi da lei o se la faccia uccidere. <br/> <br/> Voglio dire che c'è abbastanza angoscia in giro tra i personaggi di THE UNIT, non c'è? Abbiamo davvero bisogno di uno che è appena oltre il limite? O mi sbaglio e dovrei abbracciare Kim?
Ho appena guardato tutti gli episodi della prima stagione di questa nuova serie (solo recentemente di recente ingaggiata in Francia, scusa). Sono un grande fan di & quot; The Shield & quot; e ho pensato che Shawn Ryan avrebbe creato un altro spettacolo meraviglioso. Un po 'deluso, ma mi piace molto & quot; The Unit & quot; nel complesso. È realistico, anche se alcuni dettagli non sono tecnicamente veri per gli esperti delle spec op. Certo, mostrare la parte delle mogli è un'ottima idea. <br/> <br/> La finzione è finzione, e capisco che il pubblico americano possa preferire un punto di vista americano o forse non essere consapevole di ogni dettagli storici, ma ancora, devo ammettere che sono rimasto scioccato dalla prima stagione dell'ultimo episodio, & quot; The Wall & quot ;. <br/> <br/> In primo luogo, alla fine, la scena degli shoot-out. Qualcuno può spiegare come sei criminali di guerra ex jugoslavi pesantemente armati, compreso un uomo ricercato da un mandato delle Nazioni Unite, siano riusciti a entrare nella patria degli Stati Uniti e in una base militare americana senza essere notati ??? Come facevano a sapere dove si trova la base? Come hanno fatto a identificare il gruppo di Blane? <br/> <br/> Secondo, le truppe della Legione straniera francese viste nel 13 ° episodio, presumibilmente in Bosnia. Indossano uniformi e caschi dell'esercito britannico e guidano veicoli militari americani … OK, usano fucili d'assalto francesi. Il colore del berretto non è giusto. I soldati della Legione straniera francese indossano un berretto verde chiaro, non nero o verde scuro, come si vede in questo episodio. Ma l'emblema su di esso è giusto. La & quot; spada e ala & quot; emblema è l'emblema dei paracadutisti francesi. Anche se tutte le unità della legione straniera non sono in volo, ce n'è solo una tra nove unità … Li conosco, sono stato tenente e capitano in un'unità di cavalleria aerea dell'esercito francese (con berretti rossi), di cui sei mesi in Bosnia. <br/> <br/> Terzo, il loro ufficiale comandante (interpretato da Sebastian Roche, un attore franco-scozzese), presumibilmente chiamato "Jean-Marc LeClercq"; come un arrogante aristocratico francese. & Quot; Leclerc & quot; o & quot; Leclercq & quot; sono nomi di famiglia molto comuni in Francia, non aristocratici. Sono come & quot; Smith & quot; negli Stati Uniti … I nomi aristocratici sono sempre composti dalla parola & quot; de & quot; (che significa & quot; & quot;) seguito con il nome precedente del castello di famiglia. Ad esempio, il mio nome è "de Saint-Aignan", perché la mia famiglia proviene da questa piccola città nel centro della Francia e possedeva un castello molto tempo fa in passato (fino alla rivoluzione francese nel 1789, subito dopo la guerra di indipendenza degli Stati Uniti, quindi penso che possiamo dire che è storia). Da allora, siamo solo persone normali, non più ricche o più arroganti o meno democratiche delle solite persone. Provenendo da una famiglia aristocratica non significa necessariamente che sei un cattivo ragazzo … <br/> <br/> Suppongo che questo sia "Leclerc"; il nome usato per questo personaggio immaginario viene dal generale Philippe Leclerc de Hauteclocque, uno dei più famosi eroi francesi della seconda guerra mondiale. Ma & quot; Leclerc & quot; non era il suo vero nome, era il suo nome in codice. In effetti, è stato Philippe de Hauteclocque, alias Leclerc. <br/> <br/> In quarto luogo, sono rimasto stupito dal modo in cui il personaggio di Bob dice (alla cena finale) che i francesi sono pigri e che avrebbero perso Primo e Secondo Guerre mondiali senza l'aiuto degli Stati Uniti! È persino felice e orgoglioso di aver rubato questo vecchio emblema di famiglia e tutti sembrano trovarlo normale. È normale e ha ammesso di insultare una nazione straniera e il suo esercito? <br/> <br/> Posso capire che alcuni americani non sono d'accordo con la politica estera del governo francese, anche se la Francia non ha mai fatto niente contro gli Stati Uniti ed è ancora riconosciuto come amico e alleato degli Stati Uniti, ma mentire sulla verità storica in uno spettacolo in prima serata non è sicuramente il modo migliore per aiutare la pace nel mondo. <br/> <br/> È vero che la vittoria degli alleati della Seconda Guerra Mondiale contro l'asse tedesco-italiano-giapponese non sarebbe stato possibile senza gli Stati Uniti. Ma non hanno vinto questa guerra da soli … Niente sarebbe stato possibile senza le truppe britanniche e sovietiche. <br/> <br/> E anche se la Francia apprezza e apprezza l'aiuto militare degli Stati Uniti per la prima guerra mondiale, c'erano & quot; solo & quot; quattro milioni di soldati americani (126.000 di loro sono morti, possano riposare in pace e essere ringraziati per il loro sacrificio) in Francia. Rispetto a 14 milioni di russi, 8 milioni di inglesi, 8 milioni di francesi, 5 milioni di soldati italiani …Questa guerra avrebbe potuto essere vinta senza gli Stati Uniti, anche se sarebbe stato sicuramente più difficile. <br/> <br/> Gli Stati Uniti d'America e la Francia hanno i legami più forti che ogni nazione possa avere nel mondo e si sono aiutati a vicenda volte nel passato. Come militare, ho sempre lavorato in modo efficiente con le truppe americane sulle missioni NATO e ONU, e la nostra cooperazione reciproca è sempre stata rispettosa e professionale. Sono stato diverse volte negli Stati Uniti, ho avuto una ragazza americana, ho anche vissuto un po 'nel nord della California. E mi rattrista vedere questo tipo di "picchiaduro francese"; diventare così abituale e alla moda, anche in un momento importante e dovrebbe essere uno spettacolo realistico … I produttori pensavano che avrebbe reso più popolare?
All'inizio il film lascia un'ottima impressione per qualcosa che è fatto molto realistico. <br/> <br/> Ma immagina ora che sei cittadino statunitense, e vedi che in uno degli episodi ci sono persone che affermano di essere americani parlano inglese, ma stanno parlando in spagnolo. <br/> <br/> Mi sentivo piuttosto deluso, quando in uno degli episodi c'erano attori che sostenevano di essere nella prigione bulgara, ma parlando in serbo invece che in bulgaro . <br/> <br/> Negli Stati Uniti tutto è un grande spettacolo, e questa è una bugia. Dopo ciò la mia impressione per il film è stata rovinata perché in ogni episodio di un'azione in un altro paese mi chiedevo quante bugie vedrò.
Questo è di gran lunga uno dei più cliché, spettacoli scadenti che abbia mai avuto il dispiacere di guardare. <br/> <br/> Ero al computer alle 9 l'altra sera, mio ​​padre stava guardando il t.v. quando ha detto, Oh, i miei nuovi spettacoli sono attivi. non ho prestato attenzione ad esso. ma quando ho sentito l'inizio del programma, sapevo che l'ora successiva sarebbe stata pessima. <br/> <br/> Dopo circa 15 minuti di orribile recitazione, scrittura e quasi nessuna trama, ho dovuto andarmene. preferirei avere un canale di root piuttosto che guardare un altro episodio di quel programma. <br/> <br/> Il mio voto, F-. E questo è solo essere carino.
Sono stato subito catturato quando ho visto The Unit per la prima volta. Ho adorato il modo in cui gli operatori hanno lavorato insieme per risolvere i problemi in questione. Il cameratismo era fantastico! Non c'era nessun problema di razza tra gli uomini. Erano tutti fratelli che combattevano la stessa causa per il nostro paese. Stava funzionando … bene! Potrei aggiungere. Quindi, per qualche motivo, gli autori hanno deciso di complicare le cose con & quot; switching & quot; cose in giro Inoltre, hanno dato troppo tempo allo schermo alle mogli. Capisco che dovrebbe essere uno scenario realistico per i soldati e le loro famiglie, ma lo spettacolo sta perdendo il suo equilibrio. Quest'ultima stagione sta iniziando a deludermi, e sto cominciando a chiedermi se questa è la fine di quello che era un grande spettacolo. Spero di sbagliarmi, ma solo il tempo (e le valutazioni) lo diranno.

Hour long show which looks at the life of American super-secret operators.
3a43a2fb81
Dark Angel film completo in italiano download gratuito hd 720pMortal Kombat X: Generations 720pmovie free download in italianThe Border Post full movie hd downloadBlackout full movie in italian 720pBajirao Mastani full movie hd 1080p download kickass movieH-Bomb full movie hd 1080pColpo di mano a Creta full movie in italian free download hd 720pLegend of the Naga Pearls film completo in italiano download gratuito hd 720pRelease the Hounds full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.