No sul serio. Sembra che tutto ciò che fa è lamentarsi di non essere felice di essere a Fort Griffith o che suo marito è in qualche unità segreta o che i suoi figli vengono sottoposti al lavaggio del cervello da persone che pregano (no, gratta tutto: i suoi figli vengono sottoposti al lavaggio del cervello altri di dieci anni … e tu sai quanto pericoloso possano essere). Ogni tanto, questa angoscia va bene; ma sembra emergere in ogni episodio. <br/> <br/> Penso che abbiano bisogno che Brown divorzi da lei o se la faccia uccidere. <br/> <br/> Voglio dire che c'è abbastanza angoscia in giro tra i personaggi di THE UNIT, non c'è? Abbiamo davvero bisogno di uno che è appena oltre il limite? O mi sbaglio e dovrei abbracciare Kim? Ho appena guardato tutti gli episodi della prima stagione di questa nuova serie (solo recentemente di recente ingaggiata in Francia, scusa). Sono un grande fan di & quot; The Shield & quot; e ho pensato che Shawn Ryan avrebbe creato un altro spettacolo meraviglioso. Un po 'deluso, ma mi piace molto & quot; The Unit & quot; nel complesso. È realistico, anche se alcuni dettagli non sono tecnicamente veri per gli esperti delle spec op. Certo, mostrare la parte delle mogli è un'ottima idea. <br/> <br/> La finzione è finzione, e capisco che il pubblico americano possa preferire un punto di vista americano o forse non essere consapevole di ogni dettagli storici, ma ancora, devo ammettere che sono rimasto scioccato dalla prima stagione dell'ultimo episodio, & quot; The Wall & quot ;. <br/> <br/> In primo luogo, alla fine, la scena degli shoot-out. Qualcuno può spiegare come sei criminali di guerra ex jugoslavi pesantemente armati, compreso un uomo ricercato da un mandato delle Nazioni Unite, siano riusciti a entrare nella patria degli Stati Uniti e in una base militare americana senza essere notati ??? Come facevano a sapere dove si trova la base? Come hanno fatto a identificare il gruppo di Blane? <br/> <br/> Secondo, le truppe della Legione straniera francese viste nel 13 ° episodio, presumibilmente in Bosnia. Indossano uniformi e caschi dell'esercito britannico e guidano veicoli militari americani … OK, usano fucili d'assalto francesi. Il colore del berretto non è giusto. I soldati della Legione straniera francese indossano un berretto verde chiaro, non nero o verde scuro, come si vede in questo episodio. Ma l'emblema su di esso è giusto. La & quot; spada e ala & quot; emblema è l'emblema dei paracadutisti francesi. Anche se tutte le unità della legione straniera non sono in volo, ce n'è solo una tra nove unità … Li conosco, sono stato tenente e capitano in un'unità di cavalleria aerea dell'esercito francese (con berretti rossi), di cui sei mesi in Bosnia. <br/> <br/> Terzo, il loro ufficiale comandante (interpretato da Sebastian Roche, un attore franco-scozzese), presumibilmente chiamato "Jean-Marc LeClercq"; come un arrogante aristocratico francese. & Quot; Leclerc & quot; o & quot; Leclercq & quot; sono nomi di famiglia molto comuni in Francia, non aristocratici. Sono come & quot; Smith & quot; negli Stati Uniti … I nomi aristocratici sono sempre composti dalla parola & quot; de & quot; (che significa & quot; & quot;) seguito con il nome precedente del castello di famiglia. Ad esempio, il mio nome è "de Saint-Aignan", perché la mia famiglia proviene da questa piccola città nel centro della Francia e possedeva un castello molto tempo fa in passato (fino alla rivoluzione francese nel 1789, subito dopo la guerra di indipendenza degli Stati Uniti, quindi penso che possiamo dire che è storia). Da allora, siamo solo persone normali, non più ricche o più arroganti o meno democratiche delle solite persone. Provenendo da una famiglia aristocratica non significa necessariamente che sei un cattivo ragazzo … <br/> <br/> Suppongo che questo sia "Leclerc"; il nome usato per questo personaggio immaginario viene dal generale Philippe Leclerc de Hauteclocque, uno dei più famosi eroi francesi della seconda guerra mondiale. Ma & quot; Leclerc & quot; non era il suo vero nome, era il suo nome in codice. In effetti, è stato Philippe de Hauteclocque, alias Leclerc. <br/> <br/> In quarto luogo, sono rimasto stupito dal modo in cui il personaggio di Bob dice (alla cena finale) che i francesi sono pigri e che avrebbero perso Primo e Secondo Guerre mondiali senza l'aiuto degli Stati Uniti! È persino felice e orgoglioso di aver rubato questo vecchio emblema di famiglia e tutti sembrano trovarlo normale. È normale e ha ammesso di insultare una nazione straniera e il suo esercito? <br/> <br/> Posso capire che alcuni americani non sono d'accordo con la politica estera del governo francese, anche se la Francia non ha mai fatto niente contro gli Stati Uniti ed è ancora riconosciuto come amico e alleato degli Stati Uniti, ma mentire sulla verità storica in uno spettacolo in prima serata non è sicuramente il modo migliore per aiutare la pace nel mondo. <br/> <br/> È vero che la vittoria degli alleati della Seconda Guerra Mondiale contro l'asse tedesco-italiano-giapponese non sarebbe stato possibile senza gli Stati Uniti. Ma non hanno vinto questa guerra da soli … Niente sarebbe stato possibile senza le truppe britanniche e sovietiche. <br/> <br/> E anche se la Francia apprezza e apprezza l'aiuto militare degli Stati Uniti per la prima guerra mondiale, c'erano & quot; solo & quot; quattro milioni di soldati americani (126.000 di loro sono morti, possano riposare in pace e essere ringraziati per il loro sacrificio) in Francia. Rispetto a 14 milioni di russi, 8 milioni di inglesi, 8 milioni di francesi, 5 milioni di soldati italiani …Questa guerra avrebbe potuto essere vinta senza gli Stati Uniti, anche se sarebbe stato sicuramente più difficile. <br/> <br/> Gli Stati Uniti d'America e la Francia hanno i legami più forti che ogni nazione possa avere nel mondo e si sono aiutati a vicenda volte nel passato. Come militare, ho sempre lavorato in modo efficiente con le truppe americane sulle missioni NATO e ONU, e la nostra cooperazione reciproca è sempre stata rispettosa e professionale. Sono stato diverse volte negli Stati Uniti, ho avuto una ragazza americana, ho anche vissuto un po 'nel nord della California. E mi rattrista vedere questo tipo di "picchiaduro francese"; diventare così abituale e alla moda, anche in un momento importante e dovrebbe essere uno spettacolo realistico … I produttori pensavano che avrebbe reso più popolare? All'inizio il film lascia un'ottima impressione per qualcosa che è fatto molto realistico. <br/> <br/> Ma immagina ora che sei cittadino statunitense, e vedi che in uno degli episodi ci sono persone che affermano di essere americani parlano inglese, ma stanno parlando in spagnolo. <br/> <br/> Mi sentivo piuttosto deluso, quando in uno degli episodi c'erano attori che sostenevano di essere nella prigione bulgara, ma parlando in serbo invece che in bulgaro . <br/> <br/> Negli Stati Uniti tutto è un grande spettacolo, e questa è una bugia. Dopo ciò la mia impressione per il film è stata rovinata perché in ogni episodio di un'azione in un altro paese mi chiedevo quante bugie vedrò. Questo è di gran lunga uno dei più cliché, spettacoli scadenti che abbia mai avuto il dispiacere di guardare. <br/> <br/> Ero al computer alle 9 l'altra sera, mio padre stava guardando il t.v. quando ha detto, Oh, i miei nuovi spettacoli sono attivi. non ho prestato attenzione ad esso. ma quando ho sentito l'inizio del programma, sapevo che l'ora successiva sarebbe stata pessima. <br/> <br/> Dopo circa 15 minuti di orribile recitazione, scrittura e quasi nessuna trama, ho dovuto andarmene. preferirei avere un canale di root piuttosto che guardare un altro episodio di quel programma. <br/> <br/> Il mio voto, F-. E questo è solo essere carino. Sono stato subito catturato quando ho visto The Unit per la prima volta. Ho adorato il modo in cui gli operatori hanno lavorato insieme per risolvere i problemi in questione. Il cameratismo era fantastico! Non c'era nessun problema di razza tra gli uomini. Erano tutti fratelli che combattevano la stessa causa per il nostro paese. Stava funzionando … bene! Potrei aggiungere. Quindi, per qualche motivo, gli autori hanno deciso di complicare le cose con & quot; switching & quot; cose in giro Inoltre, hanno dato troppo tempo allo schermo alle mogli. Capisco che dovrebbe essere uno scenario realistico per i soldati e le loro famiglie, ma lo spettacolo sta perdendo il suo equilibrio. Quest'ultima stagione sta iniziando a deludermi, e sto cominciando a chiedermi se questa è la fine di quello che era un grande spettacolo. Spero di sbagliarmi, ma solo il tempo (e le valutazioni) lo diranno.
Tanawats replied
367 weeks ago