Tanawats replied

367 weeks ago

Kraken: Tentacles Of The Deep > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non ho mai letto JAWS di Peter Benchley, ma ovviamente ho visto il film e JAWS è considerato uno dei pochi film che migliora notevolmente il libro. Molto di ciò mi è stato riferito che un gran numero di sottotrame è stato abbandonato nell'adattamento, lasciando solo la trama principale di uno squalo mangiatore di uomini e della missione dei protagonisti di ucciderlo. Non si può fare a meno di pensare che i produttori di questo film avrebbero dovuto fare qualcosa di simile <br/> <br/> Il problema principale è che gran parte del tempo di esecuzione è occupato da un gruppo di cattivi che vogliono mettere le mani su un opale greco molto costoso. Per molti versi la storia assomiglia ad un'altra storia di Benchley THE DEEP che potrebbe non essere un problema in quanto tale ma quando hai un film chiamato KRAKEN: TENTACLES OF THE DEEP allora un potenziale pubblico si aspetta che un calamaro gigante sia al centro della storia piuttosto che gli umani. I produttori sembrano consapevoli di questo scarpone che attacca un calamaro solo per ricordare al pubblico che c'è un calamaro centrale nella trama quando in realtà sono i produttori stessi che ovviamente hanno bisogno di ricordare <br/> <br/> come prodotto da Nu Image Films la produzione i valori sono piuttosto scadenti con il calamaro che è una creazione CGI piuttosto ovvia. Come quasi ogni film che presenta un calamaro gigante, emette un suono ruggente (i calamari sono muti) e può attirare le persone dai ponti delle navi (considerato impossibile dai principali scienziati) e naturalmente quando qualcuno viene divorato sott'acqua c'è una grande bolla di sangue che sale a la superficie . Non solo, ma i biologi sono tutti poco più che ventenni, hanno i capelli biondi e vanno in giro in bikini, esponendo così le loro ammirevoli ghiandole mammarie. Non si può fare a meno di pensare che Nu Image Films e il canale Sci-Fi siano in combutta per convincere più ragazzi a iscriversi alle lezioni di scienze universitarie. Dubito tuttavia che chiunque abbia lavorato a questo film sarebbe in grado di sillabare la parola scienza
Quindi qui in Oregon abbiamo la nostra quota di sabato da schifo. Personalmente scelgo di godermi un giorno di film incantati di fantascienza (o SyFy, qualunque cosa). Sì, sono tutti B-movies, ma alcuni sono così cattivi da essere GRANDI! <br/> <br/> The Kraken: Tentacles of the Deep, tuttavia, NON è uno di quelli. <br/> <br /> Questo film mette l'ONU in inguardabile. La trama è così sottile che non puoi tagliarla con un rasoio. La recitazione è atroce! Soprattutto Charlie O'Conner! Il mio dio è lui cattivo! La sua recitazione in questo film fa sì che Victoria Pratt e Jack Scalia assomiglino ai candidati all'Oscar! Mentre siamo in argomento, il signor Scalia dovrebbe essere greco. Ma il suo accento cambia costantemente da europeo, a australiano, a inesistente! La regia? Non so se il regista si sia fatto vivo! <br/> <br/> Il mio suggerimento? Salta questo. È noioso, inventato, senza senso. Caccia al tesoro troppo sciocca e prevedibile, non abbastanza calamaro gigante.
Trent'anni fa, Ray Reiter (Charlie O'Connell) ha assistito alla morte dei suoi genitori da parte del kraken. Determinato a vendicare i loro omicidi, si unisce a una pericolosa spedizione in alto mare che lo porta faccia a faccia con il kraken, il guardiano dell'opale greca. Oh, e c'è anche un signore del crimine coinvolto qui da qualche parte. <br/> <br/> Questo film è piuttosto orribile. Sembra che sia stato creato per la rete SyFy (e probabilmente lo era), e il suo potere principale è Charlie O'Connell, la versione economica di Jerry O'Connell con una voce più cattiva. C'è una parte dove stanno cercando una maschera di Troia. Non ho idea di come sia finito sott'acqua, o di come ne avessero fatte le foto prima che fosse emerso (anche se ne esistono altre due). <br/> <br/> Posizionamento del prodotto da Diet Pepsi. In che modo Pepsi ha ritenuto che ciò aiutasse la loro immagine al di fuori di me. <br/> <br/> Il pop rock morbido del tutto non necessario … toglie il film, che sarebbe stato meglio con una partitura non vocale. <br/> <br/> appare Christa Campbell, ma questo non salva il film.
Non è una brutta storia, ma il budget basso alza la sua brutta testa a volte per minare l'efficacia del film. Gran parte della trama è prevedibile, ma il film si muove rapidamente e impiega un po 'di tempo per introdurre i personaggi, così almeno avere un certo coinvolgimento e sapere cosa sta succedendo. Un'illustrazione del budget basso è quando una barca a motore è "distrutta" & quot; la vedi solo come immagine CGI a distanza. (Nessuna barca è stata danneggiata durante le riprese di questo film.) Mi piace anche la "maschera metallica" & quot; sembra uno stampo per torte a forma di torta. <br/> <br/> E 'un'altra storia di creature giganti-on-the-loose, ma questo in realtà ha un motivo insolito per la sua brutale brutalità (non semplicemente la fame), un colpo di scena spesso assente in questi film realizzati appositamente per la TV. I personaggi umani sono due squadre di cacciatori di tesori di artefatti scientifici (una specie di versione acquatica di Raiders of the Lost Ark), e sono entrambi alla ricerca dello stesso artefatto. I cattivi sono tutti neri, quindi sai che sono i cattivi; il più cattivo dei cattivi (e il capo) indossa sempre abiti neri, anche se tutta l'azione è in spiaggia o in acqua. Ogni linea di dialogo di questo ragazzo è una minaccia per qualcuno; avrebbero potuto mettere un cartello dicendo & quot; Generic Theat in Progress & quot; ogni volta che si presenta. I bravi ragazzi indossano altri colori, anche nella loro attrezzatura da sub, così sai chi è chi durante le scene di combattimento sott'acqua. Gli inevitabili attacchi della creatura interrompono prevedibilmente questi combattimenti e forniscono altri comuni cliché sui film di mostri. <br/> <br/> Certamente non un film di riferimento, ma OK per un orologio se ti piacciono questi film di mostri marini, o se non hai niente meglio da fare.
Mansquito, Mega Snake, Ice Spiders e ora un grande calamaro che aspetta solo di essere trasformato in deliziosi calamari.Tibor Takács ha molta esperienza nel darci l'ultima creatura pericolosa, e qui non fa nulla di diverso. <br/> <br/> Non solo abbiamo una creatura marina gigante, ma ha una storia interessante su La mitologia greca e un personaggio Snidely Whiplash (Jack Scalia) che progetta di rubare il tesoro e uccidere tutti. Sai già come andrà a finire. <br/> <br/> Mi interessava di più avere credenze a lungo dissolte in questo film. Ho sempre avuto l'impressione che il seno grande e il QI fossero inversamente proporzionali, specialmente se i seni grandi arrivavano con i capelli biondi. Mi sbagliavo. Vediamo qui due bionde dal seno grande che fanno ricerche scientifiche con attrezzature sofisticate. Solo uno di loro - lo studente tirocinante (Kristi Angus) - trascorre molto del suo tempo attaccato al pezzo più vicino (Cory Monteith). Lo scienziato, Victoria Pratt di "Mutant X", è interessato a dimostrare la sua teoria, quindi il membro interessato (Charlie O'Connell - Cruel Intentions) dovrà solo aspettare che la missione finisca. <br/> <br / > Mi sono sintonizzato su questo solo per vedere Christa Campbell, che è riuscito a farsi mangiare senza dire una battuta.

Thirty years ago, Ray Reiter witnessed the brutal death of his parents at sea by a strange, octopus-like creature. Now determined to exact revenge, he joins archaeologist Nicole on a perilous high-sea
b0e6cdaeb1
Il figlio di Godzilla torrentNilalang online gratuitoGringo uccidi! downloadThe Giochi pericolosiNightwing movie download hdDownload the The Delightful Forest full movie italian dubbed in torrentStarship Troopers - Attacco su Marte full movie in italian 720pIndians torrentCyborg 2: Glass Shadow torrentDetroit 1-8-7 movie download hd
Please log in to post a reply.