Tanawats replied

367 weeks ago

L'isola Del Tesoro > DOWNLOAD

Show Spoiler

Insieme alla performance di George C. Scott come Scrooge in A CHRISTMAS CAROL, la performance di Charlton Heston nei panni di Long John Silver sarà uno dei momenti salienti della televisione del 20 ° secolo. In una svolta assolutamente incredibile, Heston trasforma metamorfosi camaleontici in uno dei cattivi più duraturi della letteratura. Questo è il tipo di performance che deve essere visto per essere creduto - e credetelo! Se avesse scelto Heston, avrebbe potuto benissimo diventare uno dei principali cattivi di The Silver Screen. (I TRE MUSKETEERS e THE FOUR MUSKETEERS sono anche offerti in evidenza.) Devono essere notati anche superba scrittura e regia di Fraser Heston. Da vedere, telemovie.
Più superlativi da parte mia non sono necessari. Dirò solo che sono d'accordo con gli altri commentatori che considerano questa la migliore versione di Treasure Island fatta finora. Quello che farebbe la differenza è che sia pubblicato su DVD. Se ti piacerebbe vedere questa versione di Treasure Island pubblicata su DVD, come faccio io, allora vai a questo link: <br/> <br/> http://tcmdb.com/title/title.jsp?scarlettTitleId= 14882 <br/> <br/> e vota per esso (nella parte destra dello schermo). <br/> <br/> Se il link non funziona o non ti interessa usarlo, allora una ricerca su Google per Turner Classic Movies, quindi cerca sul sito Treasure Island (1990). Forse se un numero sufficiente di persone voterà, verrà effettivamente pubblicato su DVD. Non può far male.
L'attenzione posta in questo film per rimanere fedele allo spirito e alle parole del romanzo di Robert Louis Stevenson è rara per l'adattamento di qualsiasi romanzo. Ho letto che questo era il libro preferito del regista da bambino e la sua passione per questo è immediatamente evidente per il pubblico. <br/> <br/> I personaggi sono presentati esattamente come il romanzo li descrive. Il famigerato Long John Silver non è semplificato o trasformato in un eroe, ma presentato come complesso come lo scrisse Stevenson. Un pirata spietato, capace di grande generosità e crudeltà machivelliana. Heston offre una delle migliori performance della sua carriera e considera le sue performance passate che sta dicendo molto. <br/> <br/> Jim Hawkins è interpretato alla perfezione da Christian Bale. I personaggi che gli attori creano sembrano in grado di compiere le azioni che intraprendono, una caratteristica rara in un film. <br/> <br/> È un peccato che questo film non sia stato distribuito nelle sale, penso che avrebbe dovuto è stato nominato per diversi premi accademici per recitazione, regia e, senza dubbio, la sceneggiatura più adatta. Chiunque creda che i grandi libri non possano essere tradotti in film sarà piacevolmente sorpreso da questa anomalia.
Cudes a tutti quelli coinvolti. The Hestons (padre e figlio) per aver osato rischiare molto (in termini di reputazione) su un progetto così noto. Un re-racconto superbo e fedele che riesce ancora a sorprendere (la scena dei cannoni era un bel colpo di teatro). <br/> <br/> Questo adattamento amorevole è l'unico che ricordo che include l'immagine inquietante di Israel Hands lentamente affondare nella vista dell'acqua … Una descrizione che ricorderò sempre dal romanzo e che riecheggiò alla fine di JAWS di Benchley. <br/> <br/> Questa versione televisiva del libro di Stevenson ha riportato alla mente ricordi affettuosi di un adolescente -estate l'estate su Prince Edward Island, leggendo le avventure di Jim Hawkins che striscia sul filo del rasoio tra l'onesto Capitano Smolett e quella banda di ruffiani che seguono Long John Silver.
Questo film avrebbe dovuto essere pubblicato nel cinema, poiché questo era l'adattamento più fedele del romanzo avvincente di Robert Louis Stevenson che io abbia mai visto, poiché la trama segue il libro molto da vicino e raramente si discosta da esso. Il cast era nel complesso perfetto per i loro ruoli, Charlton Heston era irriconoscibile nel ruolo di Long John Sliver che è la testimonianza di quanto bene recitasse la parte, era affascinante, connivente e spietato e Christian Bale che ci ha dato un assaggio di le cose a venire con questa performance come Jim Hawkins, ingegnoso e coraggioso ragazzo di cabina, e questo è l'unico adattamento che ho visto avere questo personaggio giusto, è stato piacevole vedere questo personaggio non ritratto come un ragazzino il cui modo di pensare . Anche Julian Glover ha dato vita al dottor Livesey alla perfezione, e ancora una volta questo adattamento è l'unico che ho visto interpretare correttamente questo personaggio, allo stesso modo il resto del cast è stato eccezionale. La colonna sonora dei Chieftains ha adattato le scene molto bene e se qualcosa vi è stato aggiunto, in particolare all'inizio quando Billy Bones arriva a terra e si dirige verso l'Admiral Benbow. Anche questo uno dei pochi film che ho visto fare la narrazione ha ragione, come nel romanzo è principalmente Jim che racconta la storia. L'unico lato negativo del film è stata la narrazione del Dr Livesey che forma una parte importante del romanzo non inclusa, così come la graduale scomparsa di Billy Bones e la morte del padre di Jim, tuttavia questo potrebbe essere considerato un intreccio minore del romanzo forse i produttori lo ritenevano inutile. Ma a parte questo non ho potuto criticare e mi è piaciuto molto. Se vuoi usare un esempio perfetto di un romanzo classico portato alla vita, è proprio questo.

Young Jim Hawkins, while running the Benbow Inn with his mother, meets Captain Billy Bones, who dies at the inn while it is besieged by buccaneers led by Blind Pew. Jim and his mother fight off the at
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download Flash GordonDownload the Air Strike full movie italian dubbed in torrentDragon Age II full movie free downloadAlex Rider song free downloadRebellion - Un atto di guerra online freethe Curro Jim nez italian dubbed free downloadDownload L'ora della violenza 2 full movie in italian dubbed in Mp4the S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete full movie in italian free downloadTime Traveller movie download in mp4Armed Response download torrent
Please log in to post a reply.